Commissario o newcoSale l'attesa per Wind Jet

Antonino Pulvirenti prende ancora un po' di tempo prima di uscire allo scoperto sul futuro di Wind Jet e cerca di serrare le fila sulle trattative in corso con possibili nuovi partner.

La deadline per la decisione tra la creazione di una newco o l'apertura della strada del commissariamento era stata fissata per oggi dallo stesso fondatore, ma gli ultimi sviluppi hanno indotto l'imprenditore a lasciare ancora aperto uno spiraglio.

Una scelta motivata anche dal fatto che il nuovo incontro con il ministro dello Sviluppo Economico Corrado Passera è fissato per venerdì e fino a quella data Pulvirenti potrebbe giocarsi tutte le carte a disposizione.

Secondo quanto emerge da alcuni organi di informazione siciliani, intanto, ci sarebbero alcune compagnie aeree sia italiane che straniere tra i soggetti eventualmente interessati al salvataggio della compagnia aerea. Tra i nomi più accreditati al momento quello di Livingston sul fronte italiano e di easyJet su quello straniero. Nomi che al momento non trovano né conferme né smentite.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana