Riprotezioni: superati i 15mila pax trasportati da Alitalia

Con i 42 voli speciali operati da Alitalia nell'ultimo weekend salgono a 16.286 i passeggeri Wind Jet riprotetti dalla compagni aerea.

Prosegue quindi la macchina operativa messa a punto in collaborazione con l'Enac attraverso la quale Az sta effettuando una media di 14 voli speciali al giorno. "La compagnia - si legge in una nota -  si è resa disponibile a pianificare ulteriori azioni di sostegno per i passeggeri Wind Jet anche nei mesi di settembre ed ottobre.  Fino al 16 settembre Alitalia opererà ogni giorno voli speciali di riprotezione e, fino al 27 ottobre, continuerà ad offrire tariffe speciali, sottocosto, sui proprio voli di linea".

La modalità per ottenere la riprotezione proseguirà secondo lo schema attuale: "Il procedimento di assistenza attraverso il numero dedicato prevede che l’addetto del customer center prenda nota delle richieste dei clienti e che queste siano lavorate con attività di back office. Successivamente il cliente viene ricontattato da Alitalia per fornire una soluzione di viaggio".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana