L'aeroporto di Napoli sviluppa il retail, accordo con Jones Lang LaSalle

Inedita partnership per l'aeroporto di Napoli, che sigla un accordo con Jones Lang LaSalle e Trading & Consulting.

L'obiettivo dell'intesa è di avviare un progetto di collaborazione finalizzato al rilancio e al riposizionamento dell'offerta commerciale dello scalo di Capodichino, gestito dalla Gesac.
Il percorso di valorizzazione degli spazi esistenti passerà attraverso il rinnovamento del merchandising mix con l'inserimento di importanti marchi italiani e internazionali, in funzione di un'offertta rivolta a un target medio-alto di clientela business.
Il progetto riguarda sia l'area air side, sia quella land side per aprire lo shopping in aeroporto anche alla clientela della città e non soltanto ai viaggiatori.  

"Ci auguriamo che la collaborazione con Jones Lang LaSalle e Trading & Consulting - commenta Marco Achilli, direttore commerciale Gesac - possa portare alla città di Napoli un aeroporto sempre più rispondente alle nuove tendenze internazionali".

Attualmente Jones Lang LaSalle sta seguendo un'altra operazione aeroportuale: la commercializzazione degli spazi all’interno
dell’aeroporto di Londra Gatwick.
"L'operazione di Napoli - afferma Simone Burasanis, head of retail agency di Jones Lang LaSalle - è per noi una nuova opportunità per mettere a frutto la pluriennale esperienza nella commercializzazione degli spazi nei principali aeroporti internazionali".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana