Il trasporto integrato Trenitalia-Snav passa dalle adv

Passa solo dalle agenzie di viaggi la nuova operazione di trasporto integrato Trenitalia-Snav. La compagnia ferroviaria e quella di traghetti propongono ai loro clienti tariffe ridotte per le prenotazioni effettuate tramite adv.

I passeggeri che raggiungeranno con le Frecce Trenitalia le stazioni di Napoli o Ancona per imbarcarsi sui traghetti o sugli aliscafi Snav diretti a Capri, Ischia, Procida, Sorrento, alle isole Eolie o Spalato, in Croazia, potranno avere accesso a tariffe scontate.

L'accordo fra le due società prevede, per la parte ferroviaria del viaggio, riduzioni variabili dal 20 al 30 per cento a seconda della classe. Lo sconto è pari al 30 per cento per il livello Business del Frecciarossa, o in Prima classe su Frecciargento, Frecciabianca e Intercity, e del 20 per cento  nei livelli Standard e Premium del Frecciarossa o in 2a classe sugli altri treni nazionali con origine o destinazione Napoli e Ancona. Per la parte in nave, ad esclusione di Capri, è previsto uno sconto del 20 per cento sul biglietto per traghetti e aliscafi Snav.

I due biglietti dovranno essere esibiti sempre insieme al personale Trenitalia e Snav durante i controlli. La promozione, già in vigore, è valida tutto l'anno, senza limitazioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana