Emirates investe sul target famiglie per il Milano-New York

Parte il conto alla rovescia per l'avvio del collegamento Milano-New York targato Emirates e la compagnia avvia alcune iniziative rivolte al target famiglie e in particolare ai giovani viaggiatori.

Per pubblicizzare la rotta, che debutterà il primo settembre, il vettore ha regalato ad alcuni bambini in arrivo allo scalo di Malpensa con un volo Emirates giochi e gadget studiati per intrattenete i bambini a bordo. Il vettore ha infatti studiato una serie di attività e servizi interamente dedicati al target che saranno operativi anche per il Milano-New York.

Oltre all'intrattenimento a bordo Emirates prevede "imbarco prioritario per le famiglie con bambini piccoli - si legge in una nota -, tariffe speciali per i bambini di età compresa tra due e 11 anni, 10 kg franchigia bagaglio gratuita per i bambini che non occupano un posto a sedere".

Lo schedule del nuovo volo prevede la partenza da Milano alle 16 in prosecuzione del volo da Dubai e arrivo a New York alle 19. Da qui invece decollo alle 22,20 e arrivo alle 12,25 del giorno seguente e prosecuzione su Dubai.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana