Finnair amplia la gamma di servizi ai passeggeri

Finnair compie novant'anni a novembre e festeggia la ricorrenza con un programma di miglioramento dei servizi per i propri passeggeri.

Sarà attivo a breve l'upgrade al livello Silver che Finnair prevede per gli iscritti al programma Finnair Plus. Grazie a questa iniziativa il vettore potrà premiare i soci nuovi e preesistenti con speciali privilegi.

Volando in Asia una sola volta in Business Class o con una tariffa Economy con un volo andata/ritorno i frequent flyer potranno avere accesso alla Lounge Finnair anche se volano in Economy, check-in dedicato alla Business Class e collo aggiuntivo sulla franchigia bagaglio.

Per quanto riguarda, invece, i servizi di bordo, sui voli a lunga percorrenza Finnair ha quasi raddoppiato la gamma di opzioni di intrattenimento in volo, con una scelta di 72 film e oltre 150 spettacoli TV disponibili ora su richiesta sia in Economy che in Business Class.

Inoltre gli A321 con Sharklets disporranno di tablet, programmati con dozzine di ore di video e musica, oltre a giochi e quotidiani in formato digitale. In business class sono poi previsti nuovi menu stellati.

Sono infine iniziati i lavori per la costruzione di una nuova Premium Lounge adiacente alla Finnair Lounge nell’area non-Schengen dell’aeroporto di Helsinki. La Premium Lounge verrà aperta nella primavera del 2014.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana