Decolla l'accordo tra American Express ed Emirates

American Express ha firmato con Emirates una nuova partnership che permetterà ai soci della carta iscritti alla Membership Rewards di trasferire i punti nel programma Emirates Skywards e spendere le miglia Skywards per viaggiare sui voli del vettore.

"La partnership con American Express è una nuova pietra miliare - ha commentato Thierry Antinori, executive vice president e chief commercial officer di Emirates Airline -. Siamo in grado di conquistare i clienti fedeli di American Express, consentendo loro di beneficiare dei privilegi del programma Frequent Flyer del vettore".

I due partner offriranno un bonus per il trasferimento delle miglia in un determinato periodo. Tra l'8 e il 21 novembre, infatti, negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Francia i soci della carta American Express che provvederanno a trasferire i punti Emirates Skywards avranno diritto ad un bonus del 25 per cento.

Più in generale, il programma Emirates Skywards permette ai membri di guadagnare e spendere miglia per viaggi aerei e ottenere upgrade su voli Emirates, con le compagnie aeree partner, ma anche con hotel selezionati, partner di noleggio e vendita di auto.

Le miglia Skywards possono essere usate anche per biglietti di partite di calcio, tra cui quelle dei New York Cosmos o della Coppa America.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana