Delta investe nei servizi top di gamma

Delta Airlines si concentra sul prodotto business class e, per la prossima stagione estiva, conferma l'impegno sull'Italia.

Per mantenere alta la competitività, soprattutto dopo l'introduzione del volo Milano-New York di Emirates, la compagnia aerea americana rilancia la classe di servizio top di gamma presentando agli operatori la poltrona 'full flat' della BusinessElite.

Già presente da due anni su tutti gli aerei della rotta Milano-New York, la poltrona sarà introdotta su tutti gli aeromobili della compagnia entro la fine del 2014.

Completamente reclinabile, in configurazione 1x2x1 con accesso diretto al corridoio, rappresenta "un prodotto che ci permette di essere altamente competitivi - spiega Patrizia Ribaga, direttore commerciale Italia del vettore (nella foto) -. Quello italiano è un mercato importante, al quale teniamo molto, anche per la joint venture con Air France, Klm e Alitalia".

"Per l'inverno - aggiunge - abbiamo confermato i voli non stop Milano-New York e Roma-Atlanta e, da marzo, riprenderemo a volare anche da Venezia e Pisa".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana