Klm atterra a Torino, da maggio il nuovo volo su Amsterdam

Sarà operativo dal 26 maggio, con due collegamenti giornalieri, il nuovo volo Klm da Torino per Amsterdam-Schiphol.

Un collegamento che, per il Gruppo Air France-Klm, segna il ritorno su Caselle dopo dieci anni di assenza dallo scalo: "In questo modo rafforziamo la nostra presenza in Italia - commenta Pieters Elbers, deputy ceo & chief operating officer del Gruppo -, Paese che per noi rappresenta il quarto mercato in Europa".

Il capoluogo piemontese sarà la sesta destinazione italiana insieme a Roma, Milano-Linate, Firenze, Bologna e Venezia. Anche la nuova rotta sarà in collaborazione con Alitalia.

I voli da Torino ad Amsterdam-Schiphol saranno operati da Klm Cityhopper con aeromobili Fokker70 equipaggiati con 74 posti suddivisi tra Business, Economy Comfort ed Economy.

Il ritorno di Klm a Torino si aggiunge alle novità degli ultimi mesi, come il collegamento settimanale Torino - Mosca Domodedovo con Livingston a partire dal 28 dicembre 2013; l'inaugurazione il 10 ottobre del volo per Amsterdam Schipol di transavia.com operato con 4 frequenze settimanali; il collegamento di easyJet per Londra Gatwick dal venerdì alla domenica a partire da dicembre e quello Ryanair del sabato per Dublino dal 21 dicembre per tutta la stagione invernale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana