Transavia.com incontra le agenzie della Penisola

24/01/2014
12:31
Leggi anche: Transavia

Transavia.com aumenta l'impegno sull'Italia e per incrementare il business chiede il supporto delle agenzie.

Pubblicità

Ha fatto tappa a Torino il primo tour itinerante del vettore olandese che fa parte del gruppo Air France-Klm, rappresentato in Itaia da Cim Air. Occasione dell'incontro la presentazione del volo avviato lo scorso autunno su Amsterdam con 4 frequenze a settimana (che saliranno a 5 nei mesi di febbraio e marzo) e la partnership con il museo Van Gogh, uno dei luoghi più frequentati nella città dal pubblico italiano.

"Le agenzie di viaggi italiane sono dei partner molto preziosi per transavia.com, per questo stiamo lavorando ogni giorno a stretto contatto con loro – ha affermato Hester Bruijninckx, Head of Sales transavia.com -. I prodotti transavia.com sono infatti disponibili alle agenzie attraverso molteplici canali in modo da soddisfare al meglio le esigenze degli agenti di viaggio".

Il roadshow, che toccherà ora a città di Venezia, intende far conoscere meglio il prodotto transavia.com con il patrocinio dell’aeroporto ospitante "e incrementare le vendite tramite Galileo ed Amadeus - ha aggiunto Bruijninckx -. Vogliamo inoltre rilanciare la nostra campagna ‘Olanda Insolita – Non solo Amsterdam’, in modo da non soffermarsi alla sola capitale dei Paesi Bassi ma che si scoprano anche le attrattive offerte dalle altre destinazioni olandesi".

Leggi anche: Transavia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook