Gnv investe sui servizi per le famiglie

Gnv amplia l'offerta di servizi e prende i suoi clienti per la gola.

"Abbiamo appena introdotto un catering di bordo gestito direttamente da noi - annuncia Ariodante Valeri, direttore generale -, con un'offerta di diretta sistemazione a bordo attraverso la prenotazione del pasto". Ottimi i primi riscontri. "Abbiamo ricevuto 200 prenotazioni nella prima settimana - continua Valeri -, ma questa novità è solo un'estensione di un'offerta di servizi ampia e dedicata alle famiglie".

La compagnia offre piatti di cucine internazionali, differenziate a seconda delle tratte servite. Perché, da 2 anni, Gnv guarda soprattutto oltreconfine, con un totale di 8 rotte internazionali, contro le 5 domestiche. "Abbiamo fatto una scelta di campo - spiega Valeri - per rispondere alla criticità di una domanda ridotta, ma speriamo di tornare presto a potenziare l'offerta in Italia".

Le rotte internazionali della compagnia coinvolgono le città di Tunisi, Tangeri, Barcellona, Sète in Francia e Nador in Marocco. "La stagione è iniziata bene - continua il d.g. -: questi scali ci danno la continuità di cui avevamo bisogno, grazie a flussi omogenei tutto l'anno". E non si esclude un ampliamento del network nel prossimo futuro. “"Monitoriamo alcune destinazioni che potrebbero rivelarsi interessanti - continua Valeri -: Algeria, Albania, ma anche Libia".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana