Pratiche più redditizie per il Messico di Konrad Travel

Il Messico di Konrad Travel torna ai vecchi fasti. L'operatore registra prenotazioni in ascesa e pratiche sempre più redditizie per la metà di punta della programmazione.

"Finalmente - sottolinea il general manager del t.o., Gianluca Sposito - si vede la luce alla fine del tunnel. Dopo stagioni nelle quali non ha avuto l'attenzione che meritava, il Messico è tornato a numeri importanti. Si sono allungati i tempi di viaggio e si è arricchito il valore della pratica media".

A dare slancio alle vendite, una programmazione non circoscritta alle sole spiagge della Riviera Maya, ma che punta su città coloniali, turismo solidale tra gli indios, soggiorni nelle haciendas ed escursioni naturalistiche nei Canyon del Sumidero o a contatto con le balene in Baja California.

Una ricchezza inesauribile in grado di alimentare l'interesse dei repeater e che l'operatore mira a far conoscere al segmento agenziale attraverso i nuovi appuntamenti del roadshow 'México Auténtico' che, dopo la tappa odierna di Firenze, verranno organizzati nel primo semestre di quest'anno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana