Futura Vacanze cresce nel Nord Italia: via al volo Verona-Lamezia

Futura Vacanze aumenta il business nell'Italia settentrionale e cavalca l'onda con un nuovo collegamento.  

Dopo aver registrato un incremento del 40 per cento del fatturato legato al Mare Italia, in particolare da Lombardia e Veneto, il t.o. introduce un nuovo volo da Verona a Lamezia Terme, che sarà operato dal 13 giugno al 12 settembre in collaborazione con Neos.  Un'operazione che consentirà anche di offrire alle adv la possibilità di creare pacchetti 'soggiorno+trasporto'.

Inoltre, dopo l'esito positivo della formula Bingo, che consentiva di risparmiare fino al 35 per cento, il t.o. permetterà a chi prenoterà entro il 31 maggio di usufruire delle formule 'First Price', che garantisce riduzioni fino al 15 per cento, 'Parti&Riparti' che prevede sconti su un altro pacchetto Futura Vacanze, e della garanzia 'Penali No Problem'.

"L'accordo per un altro volo operato da Neos Air non è solo legato alla volontà di essere ancora più incisivi - spiega l'amministratore unico di Futura Vacanze Stefano Brunetti (nella foto)-, ma nasce proprio dal desiderio di dare al mercato quello che ci sta chiedendo. I riscontri sono stati positivi da subito e l'andamento delle prenotazioni, anche se siamo in dirittura d'arrivo con l'early booking, prospetta buoni risultati anche per i mesi a venire".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana