Arriva in agenzia il nuovo catalogo Stati Uniti e Polinesia Francese di Best Tours

Focus su New York e un’offerta più ampia di itinerari su Usa e Canada. Debutta così nelle agenzie il nuovo catalogo Stati Uniti e Polinesia Francese di Best Tours.

In quest’edizione il t.o. amplia ulteriormente la programmazione su Stati Uniti e Canada, con un occhio di riguardo per la Grande Mela, dove introduce ‘Best Of New York, un nuovo tour per scoprire la città in modo innovativo. Arricchita anche la sezione dedicata ai tour in pullman con accompagnatore locale: 29 soluzioni suddivise in ‘Parade’, ‘Panorama’, ‘Multilingue’ ed ‘Express’.

Confermati in catalogo i tour in moto nelle grandi città. Mentre sono 193 le partenze totali previste su Canada e Alaska, da maggio a ottobre, per i tour in pullman con accompagnatore locale in lingua italiana.

Diversificata l’offerta Self Drive, sia sul Canada che sugli Stati Uniti, dove l’operatore rinnova la collaborazione con EagleRider, per l’autonoleggio. E prosegue la collaborazione con Royal Caribbean, Celebrity Cruises, Princess Cruises e Carnival per le crociere. Sulle Hawaii ampia l’offerta di strutture.

Sulla Polinesia Francese, infine, da sempre estensione degli Usa, il t.o. ha fatto, rivela il direttore prodotto Alberto C. Albéri, “un grosso lavoro di personalizzazione, sia per quanto riguarda i Viaggi di Nozze che per tutti i clienti che viaggiano con Best Tours”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana