Viaggi di Atlantide, arriva la promozione ‘Shock’

Concluso il primo step della promozione di advance booking de I Viaggi di Atlantide. Il 12 febbraio si è infatti chiusa la fase ’Super Shock’, mentre ora si aprono le offerte ‘Shock’, valide per le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile per le partenze dal 14 maggio al 15 ottobre.

“Al termine del primo step - spiega Sam Moukrim (nella foto), responsabile programmazione e vendite -, per la scadenza del quale abbiamo tenuto aperto gli uffici anche sabato pomeriggio, possiamo ritenerci molto soddisfatti delle vendite realizzate”. Infatti, “complessivamente, le vendite relative alle partenze fra il 15 maggio e il 15 ottobre sono tre volte superiori a quelle del 2016 analizzate alla stessa data”.

Tra i vantaggi della promozione attiva ora, oltre agli sconti, anche il miglior prezzo garantito.  “Fino a 15 giorni dalla partenza - chiarisce il manager - I Viaggi di Atlantide si impegna  a restituire la differenze tra il prezzo pagato ed un eventuale offerta inferiore, la garanzia blocca prezzo, che permette di realizzare il prezzo finito, senza l’eventuale aggiunta dell’adeguamento carburante, dell’Ets e dell’adeguamento valutario”. Inoltre, l’offerta comprende anche l’azzeramento dei costi “per cambio nome, data partenza e cambio destinazione fino a 15  giorni dalla partenza”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana