Nasce Italian Riviera, il brand di C-Way per gli albergatori liguri

Un nuovo brand per vendere pacchetti completi e vacanze su misura: è ‘Italian Riviera’ il marchio lanciato dall’Unione Albergatori della provincia di Savona in collaborazione con C-Way Incoming Liguria.  

Già in autunno sul sito di C-Way sarà attiva una piattaforma per scegliere alcuni pacchetti vacanza preconfezionati oppure costruire il proprio soggiorno su misura. L’obiettivo comune è di promuovere la Riviera savonese e ampliare la stagione delle vacanze. C-Way avrà il compito di costruire dei prodotti esperienziali unici, occupandosi anche della comunicazione e della promozione online.

In Italian Riviera i turisti potranno vivere il loro soggiorno scegliendo tra i pacchetti turistici proposti ma anche miscelando tutti gli ingredienti per costruirsi una vacanza su misura, scegliendo le esperienze da vivere in coppia, con gli amici o in famiglia.

“Il nostro intento – ha spiegato Cristina Langi, direttore tecnico di C-Way – è di creare un’offerta turistica coinvolgendo tutti gli attori della scena. Ci confronteremo con operatori esteri per riuscire a creare un passaparola, ma già nei prossimi giorni ci saranno incontri con gli albergatori, per chiarire gli aspetti tecnici e la filosofia del prodotto. Poi verrà creata l’offerta turistica vera e propria, che sarà inserita nel nostro sito”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana