L'Oriente traina le vendite 2018 di La Fabbrica dei Sogni

Indocina, India, Giappone e Thailandia. Sono queste le destinazioni su cui si sta concentrando la domanda di inizio anno de La Fabbrica dei Sogni. Un trend in generale positivo per l’advance booking, nonostante il lieve calo della meta core business Stati Uniti e di Malesia e Cina.

Tra le note positive del 2018 l’incremento della domanda per i viaggi con i budget di spesa medio-alta nonostante la live contrazione dei viaggi di nozze.

“Malgrado la nostra programmazione sia prevalentemente costituita da viaggi tailor-made, abbiamo notato una buona richiesta di viaggi di gruppo soprattutto con accompagnatore dall’Italia – aggiunge Laura Baccanelli, direttore tecnico – per questo motivo, garantiamo alle nostre agenzie fidelizzate che l’accompagnatore stesso sia una figura del nostro staff specializzato sulla destinazione”.

Tra i pacchetti che stanno riscuotendo maggiore successo spicca quello di Harry Potter che prevede, oltre al volo da Milano e 2 pernottamenti a Londra, l’ingresso ai Warner Bros Studio alla scoperta di alcuni dei set più importanti delle saga dei film del famoso mago ideato da J.K. Rowling.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana