Mele, Mappamondo: "Ottimo riscontro dall'operazione con Dt"

Nonostante il momento sfavorevole per il settore, Viaggi del Mappamondo incassa una quota di prenotazioni nettamente superiore all'anno scorso e guarda al futuro con ottimismo.

"Dopo l'inglobamento di Dimensione Triade e degli altri marchi del Gruppo - spiega l'a.d. Andrea Mele (nella foto) - per il primo anno di gestione avevamo dichiarato di puntare al raggiungimento del 70 per cento del fatturato di Dt . Oggi ci troviamo già al 35 per cento circa".

Mele aggiunge che il booking è a regime e tutti i passaggi della vendita, dal prodotto alle assicurazioni fino alle promozioni e all'advance booking, sono stati unificati. Buono il feedback da parte del trade: "La rete agenziale ha accolto bene l'operazione - sostiene Mele -; oltre ai vecchi clienti che ci hanno confermato la loro fiducia, abbiamo potuto acquisire anche nuovi network".

Tra le destinazioni su cui puntare per l'estate, la zona degli Emirati Arabi, in particolare Abu Dhabi e Dubai, ma anche il Messico e il Sudafrica; in ripresa le richieste per il prodotto Indonesia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana