Il commento del direttore
Remo Vangelista
Non si arresta l'espansione di Azemar nelle Maldive.
A differenza di altri player che hanno abbandonato la destinazione, il tour operator ha invece intensificato gli impegni sull'arcipelago dell'Oceano Indiano arrivando a commercializzare in esclusiva sul mercato italiano il Kihaad Maldives, ex punta di diamante della programmazione Valtur.
Riaperta nel dicembre scorso dopo alcuni mesi di ristrutturazione, la struttura conta oggi 118 camere e 8 tipologie di sistemazione.
Un prodotto che l'operatore ha calibrato sulle esigenze della clientela, con assistenza Azemar in lingua italiana, escursioni e medico residente sull'isola. La collocazione nelle vicinanze di Hanifaru Bay, una riserva marina protetta dall'Unesco, ne fanno, infine, una meta molto ambita dagli appassionati di snorkeling per la possibilità di avvistare le tartarughe.