New Travelers nell'arena del tour operating

Ci sono anche la Grecia, Malta, il Portogallo e gli States nel ventaglio di proposte dei pacchetti sui quali sta incominciando a lavorare New Travelers, tour operator che fa riferimento a Natalie Tours, casamadre russa con oltre 20 anni di esperienza nel mondo del turismo internazionale.

"Abbiamo iniziato a lavorare online a livello b2b offrendo alberghi e servizi. Ma il 2014 è l'anno dell'avvio delle nostre attività come tour operator più tradizionale - spiega il direttore dell'operatore italiano, Davide Prella -. Contiamo, nel giro di un anno, di sviluppare un fatturato di circa 8 milioni di euro, ottenuto dalle vendite di strutture e servizi online, ma anche dai pacchetti. Questa cifra dovrebbe poi raddoppiare entro il 2015 per poi salire a 22 milioni di euro nel 2016, il terzo anno di attività".

Tecnologia, prezzi competitivi, ampia scelta e solidità finanziaria: questi i quattro pilastri dell'offerta New Travelers Italia secondo Prella che in settimana si è presentato a Milano (città dove è stata aperta la sede italiana della società) davanti agli operatori e agli agenti di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana