Kel 12 arricchisce la sua Namibia e investe in formazione

Un itinerario in più, escursioni inconsuete e servizi arricchiti. Kel 12 rinnova così la programmazione dedicata alla Namibia che, come spiega Sabina Migliori, Head of Product Manager Kel 12 Group, include un nuovo tour: ‘Unique Namibia’.

“Si tratta - sottolinea - di un itinerario che attraversa dune color rosa e arancio, depressioni desertiche, oasi verdi, distese di lava, canyon e coste battute dalle onde dell’oceano. Un viaggio di 13 giorni per ammirare centinaia di animali radunati attorno alle grandi pozze d’acqua nel Parco Etosha, le colonie di otarie di Cape Cross e fenicotteri e pellicani di Walvis Bay”.

Il tutto abbinato a pernottamenti in hotel e lodge esclusivi, “location che - aggiunge Migliori - amplificano il piacere del viaggio e ne diventano parte integrante”.

Programmazione modulabile

Sulla Namibia il tour operator ha disegnato una programmazione molto ampia, modulabile e personalizzabile in base alle richieste e interessi della clientela, con itinerari che si rinnovano costantemente, puntando sempre all’eccellenza qualitativa del prodotto e servizio offerto. Kel 12 ha scelto di volare con Ethiopian Airlines, tra le poche compagnie che consentono di arrivare direttamente a Windhoek senza passare da Johannesburg, velocizzando così i collegamenti.

La formazione

Continua, intanto, l’impegno per la formazione. “Conoscere come è costruito un nostro tour, quali sono i plus e i servizi è essenziale per capire il valore della nostra offerta - spiega Daniela Di Berardino, trade manager Kel 12 Group -. Oltre ai roadshow e agli incontri divulgativi tematici - che promuoviamo con assidua frequenza con Parole in Viaggio - abbiamo investito nell’organizzazione di un fam trip in partnership con Ethiopian Airlines. Due gruppi di agenti di viaggio selezionati hanno potuto vivere in prima persona il tour Unique Namibia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana