I 5 motivi per scoprireil nuovo TTG Plus+

Ha debuttato nei giorni scorsi TTG Plus+, la nuova esperienza di lettura dell’informazione targata TTG Italia. Tra carta, web e mobile, una rivoluzione nell'accesso alle news. Sempre all’insegna di una informazione precisa e puntuale. Ecco i 5 motivi per scoprire TTG Plus+

1 - DIGITAL EDITION: un nuovo sfogliatore per la versione digitale del giornale cartaceo. Il tool offre una lettura più fluida e immediata, oltre alla possibilità di ‘navigare’ attraverso le pagine del giornale o scaricare le pagine in formato pdf. Scopri a questo link la digital edition di TTG Italia.

2 - DOVE VUOI TU: da oggi, la versione digitale del giornale cartaceo è anche su smartphone e tablet. Uno strumento in più per restare sempre aggiornati sulle novità del settore turistico. Gli articoli sono anche condivisibili attraverso i principali canali social.

3 - MOBILE: Ha debuttato nei giorni scorsi anche la nuova release per smartphone. Un sito completamente rinnovato, più snello e accattivante, in linea con le esigenze attuali dei lettori.

4 - CONTENUTI SPECIALI: Più dinamico, più accattivante, rinnovato nei contenuti. Non mancano le novità anche per la versione desktop della home page: dalla new entry ‘Vip Lounge’, che racconta i viaggi delle star, a una maggiore visibilità per le diverse rubriche (da ‘Insider & People’ a ‘Il commento del direttore’), messe in evidenza nella parte alta della colonna di destra.

5 - SOCIAL: oggi informazione vuol dire anche social network. La nuova release del sito consente ai lettori di condividere le news attraverso le principali piattaforme: da Facebook a Twitter fino a WhatsApp e LinkedIn.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana