TTG IncontriSia Guest e Sun: l'ora del business

L’industria del turismo si prepara per la settimana più intensa per tutto il settore, quella che può cambiare il corso delle aziende del comparto e creare nuove e importanti opportunità di business.

Aprirà i battenti giovedì 12 ottobre, alla presenza del ministro del Turismo Dario Franceschini, TTG Incontri, la tre giorni che, fino a sabato 14, porterà nei padiglioni della Fiera di Rimini imprese e personaggi che contano nel mondo del turismo. Un fitto calendario di eventi, seminari, workshop, forum accompagnerà la kermesse che lo scorso anno aveva fatto segnare il record di quasi 70mila visitatori.

Anche quest’anno TTG Incontri si svolgerà in contemporanea con altri due appuntamenti consolidati sul mercato e complementari, per offrire al pubblico presente ulteriori occasioni di business: Sia Guest, il salone internazionale dell’accoglienza alberghiera giunto all’appuntamento numero 66, e la 35esima edizione di SUN, la manifestazione dedicata all’outdoor, agli stabilimenti balneari e al mondo del campeggio.

Tutti i dettagli sull'appuntamento nel servizio dedicato sul numero odierno di TTG Magazine, disponibile anche onlline sulla Digital Edition.

Tutte le notizie e le informazioni utili nell’edizione odierna della Digital Edition di TTG disponibile online.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana