Il rebranding di BarcheYatch.it: nasce il marchio Bluewago.it

Non più solo vacanze in barca, ma pacchetti turistici differenziati, legati all'esperienza del mare nei modi più diversi, dalle escursioni alle sport, fino all'enogastronomia, disponibili anche per le agenzie di viaggi.

È l'evoluzione di BarcheYatch.it, il portale nato nel 2013 per la creazione e prenotazione di vacanze in barca. La start up digitale sta portando avanti un'operazione di rebranding che ha visto il lancio del nuovo marchio Bluewago.it.

"Abbiamo deciso di allargare il raggio di azione dal segmento di nicchia dei viaggi in barca al turismo nautico in generale" spiega il fondatore Nicola Davanzo.

Sul nuovo portale, in tre lingue, sono disponibili pacchetti creati in collaborazione con partner locali a partire dal racconto degli 'hubber', la rete di referenti che Bluewago sta creando su base regionale.

Tra gli obiettivi a medio termine del nuovo brand il consolidamento sul mercato italiano, con la messa online di 400 pacchetti, e lo sviluppo di un canale dedicato alle agenzie di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana