Nusa e Kempinski lanciano il Kempinski Hotel & Residences Khao Yai

Nascerà nel parco nazionale Khao Yai in Thailandia una nuova struttura lusso firmata Kempinski Hotels e Nusa My Ozone. Si tratta del Kempinski Hotel & Residences Khao Yai, in apertura nel 2026, che promette di riconfigurare l’offerta di ospitalità di lusso nel Paese.

  • Nusa e Kempinski lanciano il Kempinski Hotel & Residences Khao Yai

“La fusione di Nusa e Kempinski promette uno standard di lusso senza precedenti, ridefinendo l’ospitalità paesaggio in Thailandia” dice Visanu Thepchareon, ceo di Nusa My Ozone.

Il Kempinski Hotel & Residences Khao Yai sarà la prima struttura a marchio al di fuori di Bangkok. “Tra i paesaggi verdeggianti di Nusa My Ozone, l’hotel stabilisce nuovi standard di eccellenza nell’ospitalità, riaffermando lo status della Thailandia come destinazione di livello mondiale” aggiunge René Nijhof, presidente del consiglio di amministrazione di Kempinski Hotels S.A.

  • Nusa e Kempinski lanciano il Kempinski Hotel & Residences Khao Yai

La struttura presenterà 123 camere, 63 in hotel tra le quali un'iconica suite, 48 di Branded Residences Condominiums distribuiti in sei edifici e 12 esclusive Luxury Pool Villas da 2 - 3 camere da letto. Gli ospiti potranno vivere esperienze culinarie nei paradisi gastronomici dell'hotel, tra i quali un ristorante aperto tutto il giorno completato da una sala da tè e una sala Vip privata, nonché l'esclusivo ristorante raffinato Pollen. Quest'ultimo disporrà di una Cigar Lounge & Bar Zone al piano superiore e di una zona pranzo al piano inferiore.

Inoltre, il Kempinski Hotel & Residences Khao Yai offre una sala banchetti immersa nella natura, completa di un vasto prato all'aperto, una piscina ecologica immersa in un’atmosfera di laghetto naturale e un esclusivo cortile centrale con un anfiteatro per eventi indimenticabili.

Gli amanti del golf potranno utilizzare il My Ozone Golf Club Khao Yai, un campo a 18 buche.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana