'Get the Key' di Uvet Itn tocca quota 100 agenzie di viaggi

Sono oltre 100 le agenzie di viaggi che hanno preso parte a 'Get The Key', la serie di incontri organizzati da Uvet Itn Travel Network in collaborazione con Htms International e dedicati alle adv Clubviaggi.

Gli incontri, che sono rientrati nell’ambito del percorso di formazione BizTravel Academy, si sono svolti tra il 16 e il 18 aprile a Bari e a Milano e hanno visto la partecipazione di rappresentanze di alcune tra le principali catene alberghierie e i corrispondenti provenienti da Europa, Medioriente, Nord Africa, Oceano Indiano, Est Asia e Nord America. Gli incontri si sono focalizzati in particolare sulle attività gruppi, mice e incentive.

“Formazione in esclusiva, incremento del business e dell’imprenditorialità individuale delle agenzie affiliate attraverso servizi e strumenti innovativi ed in esclusiva – commenta Enzo Carella, amministratore delegato del network - si confermano anche quest'anno elementi imprescindibili della strategia del network".

Per Emanuele Nasti, general manager Htms, si tratta di un appuntamento "molto gradito alle agenzie di viaggi, soprattutto quando riusciamo a valorizzare gli incontri attraverso appuntamenti mirati, in questo caso al target mice e gruppi, sfruttando importanti sinergie tra partner".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana