Eductour benessere per gli Slovenia Specialist diplomati con TTG Lab

Saranno 25 gli agenti di viaggi selezionati dall’Ufficio del Turismo Sloveno per l’eductour ai centri termali riservato agli ‘Slovenia Specialist’ diplomati con l’e-learning TTG Lab.

Il viaggio sarà organizzato dall’Ente per illustrare le potenzialità dell’offerta benessere del Paese. Per partecipare alle selezioni è necessario completare il corso multimediale gratuito strutturato in cinque lezioni, cui ci si può iscrivere all’indirizzo: corsionline.ttglab.com

“La Slovenia – dichiara Gorazd Skrt, direttore per l’Italia dell’Ufficio del Turismo Sloveno -  è, ad eccezione delle zone confinanti con l’Italia, una meta tutt’ora sconosciuta per tanti italiani, che però merita di essere presentata e scoperta. Nonostante le sue piccole dimensioni riesce a sorprendere i viaggiatori del Bel Paese che, in quanto a visite e pernottamenti, sono già da diversi anni al primo posto tra gli arrivi stranieri”.

Grazie a questo eductour gli agenti di viaggi potranno conoscere direttamente le proposte più indicate per la propria clientela, ed elaborare così nuovi  ed efficaci argomenti per la vendita della destinazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana