Recruiting Ryanair, il calendario delle selezioni di gennaio

È pronto il calendario delle date di gennaio in cui Ryanair andrà a caccia di nuovo personale di equipaggio e di cabina in Italia. Lo ha comunicato Crewlink, la società che in Europa si occupa di selezione e formazione per conto del vettore low cost irlandese.

I recruiting inizieranno il 7 gennaio a Roma, continueranno l'8 a Catania e il 13 a Lamezia e a Bologna. Le giornate di selezione si sposteranno poi a Pisa il 15 gennaio, a Bari il 16 e a Napoli il 21. Il giro dei career day ricomincerà da Roma il 20 gennaio, continuerà il 21 a Catania e il 27 a Bologna e Bari. Chiuderà la tornata di selezioni Pisa, con la data del 29 gennaio.

Tra i requisiti necessari con candidarsi alle posizioni aperte Ryanair l’esperienza pregressa in un ruolo di vendita, la disponibilità a lavorare su turni e durante le feste, l’idoneità fisica al lavoro, talento nel nuoto, passaporto valido per l'Ue comprensivo di attestazione che permette di lavorare in Inghilterra e Irlanda e ottima conoscenza della lingua inglese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana