Blue Panorama rinnova il codesharing con Cubana de Aviacion

Blue Panorama Airlines ha firmato all'Avana il rinnovo dell'accordo di codesharing con Cubana de Aviacion.

La cooperazione tra le due compagnie, avviata 12 anni fa, viene così estesa fino ad aprile 2016 e prevede la riconferma dei collegamenti da Roma Fiumicino per la capitale di Cuba, operati di lunedì con prosecuzione su Cancun, e del Fiumicino-L'Avana-Santiago di Cuba del giovedì.

Ma l'accordo introduce, quest'anno, una novità: un terzo volo da Roma per Cayo Largo, all'andata via L'Avana e con rientro non-stop per la capitale. Il volo è già in vendita sia per l'alta stagione estiva, a partire dal 22 luglio, sia per il prossimo inverno, da dicembre 2015 ad aprile 2016.

Oltre ai voli da Fiumicino, il network di linea di Blue Panorama Airlines prevede, per le prossime stagioni, i collegamenti da Malpensa per l'Avana, Cayo Largo, Holguin, Santa Clara-Cayo Santo Maria e Cayo Coco-Giardini del Re.

"I nostri prossimi investimenti - aggiunge il direttore commerciale di Bpa, Remo Della Porta - prevedono inoltre la riconfigurazione della Blue Class del terzo Boeing 767-300er, l'aggiornamento dei menù pasti e bevande di tutti i servizi di lungo raggio, a conferma dello storico pay off della compagnia 'Ospiti speciali e non semplici passeggeri'".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana