La prima classe di American Airlines sbarca a Malpensa

American Airlines arricchisce l'offerta dallo scalo di Milano Malpensa. Da oggi, giovedì 10 settembre, il collegamento diretto con New York del vettore statunitense sarà operato con Boeing 777-200 configurato in tre classi di servizio. Il nuovo aereo sostituisce così i 767-300 che invece prevedevano la configurazione con solo business ed economy.

"Si tratta di una novità che abbiamo introdotto ascoltando il mercato - spiega Roberto Antonucci (nella foto), manager sales per il Sud Europa e quindi per l'Italia -, in particolare quello della piazza di Milano".

Sedici posti in first class che si aggiungono così a quelli di business: “È un prodotto che siamo convinti funzioni, soprattutto in questo periodo - aggiunge Antonucci a margine della conferenza stampa avvenuta a Mxp durante la quale il vettore, alla presenza del senior vice  president Arto Torno, ha premiato lo scalo per i servizi ai passeggeri -. La chiusura di Expo sarà un banco di prova interessante, ma intanto possiamo dire che i dati sulle prenotazioni sono già molto buoni e ci danno fiducia sulla risposta positiva del mercato".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana