Il commento del direttore
Remo Vangelista
Germanwings cresce all’aeroporto di Berlino Tegel e apre con la summer 2014 nuovi collegamenti per Verona e Sarajevo.
La compagnia rafforza così la propria presenza a Verona e, dopo il recente annuncio del nuovo collegamento diretto tra l’aeroporto di Verona e Amburgo, inaugura dal 15 aprile la nuova rotta tra il Catullo e la capitale tedesca con un volo diretto operativo tre volte a settimana (il martedì, il giovedì e il sabato).
Questo nuovo collegamento, oltre a intensificare il flusso turistico verso Verona, permetterà di raggiungere le due città più grandi della Germania, andando a intensificare il numero dei viaggiatori sia leisure, sia business tra le città e le rispettive regioni.
Sempre dal 15 aprile, partirà anche il nuovo collegamento Berlino Tegel-Sarajevo, operato due volte a settimana (martedì e giovedì), mentre dal 30 marzo si arricchirà il piano di volo per Helsinki con un’ulteriore frequenza la domenica, passando così da cinque a sei voli la settimana.
Resta confermata con l’orario estivo, infine, la rotta Verona-Colonia/Bonn con i suoi 4 voli a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica).