Emirates inaugura a Fiumicino la sua 35esima lounge

Dopo l’apertura nel 2013 della lounge a Malpensa, Emirates inaugura la sua 35esima lounge all’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma.

La nuova area, dedicata ai clienti Premium della First Class e della Business Class, oltre che ai membri Platinum e Gold di Skywards, rappresenta un investimento di Emirates di 2,53 milioni di euro.

La lounge, situata presso il Terminal 3, pochi metri oltre il controllo passaporti, offre posti a sedere per 156 passeggeri su una superficie coperta di 920 metri quadri con vista sulla pista di decollo/atterraggio.

L’area, inoltre, offre agli ospiti un ricco buffet, un bar, una sala conferenze con connessione wi-fi, sale TV e di lettura, locali con doccia e una sala per la preghiera.

“Lavoriamo con impegno per offrire la migliore esperienza di viaggio possibile ai nostri clienti – commenta  Mohammed H. Mattar, divisional senior vice president per i servizi aeroportuali di Emirates- e la nuova lounge di Roma, la più grande presente nell’aeroporto,  è una prova del nostro impegno”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana