Uappala Hotels: a Pesaro e Viareggio le prime strutture a brand Mercure

Entra nel vivo la collaborazione fra Uappala Hotels e il gruppo Accor. Entro fine anno, infatti, due hotel 4 stelle Uappala saranno affiliati al brand Mercure: si tratta dell’Uappala Hotel Viareggio e dell’Uappala Hotel Cruiser di Pesaro.

“È un primo passo all’interno di un articolato piano di sviluppo dei nostri alberghi 4 stelle, per i quali è prevista l’affiliazione ai brand Mercure o Novotel” spiega Leonardo Piagneri, direttore affari generali del gruppo Uappala Hotels.

L’ingresso in Mercure delle nuove strutture è stato deciso per motivi differenti: “Per il nuovo Uappala Hotel Viareggio, in una località prettamente estiva, avevamo l’esigenza di un supporto commerciale che permettesse alla struttura, aperta tutto l’anno, di ‘spiccare’ il volo anche per la stagione invernale – dice Marco Palermi, direttore generale del comparto Hotels collection e club - . Il grande bacino di utenti corporate fidelizzati Mercure rappresenta un buon alleato per raggiungere questo obiettivo”.

Per Pesaro, invece, Uappala ha identificato nell’affiliazione a Mercure il riconoscimento di un brand internazionale già presente con successo sulla Costa Adriatica e capace, dunque, di indirizzare i mercati prospect verso questa destinazione.

Il terzo hotel ad entrare nei brand Accord sarà lo storico cinque stelle Grand Hotel Palazzo di Livorno, che devutterà ufficialmente in Uappala Hotels a novembre: è già stata ottenuta l’affiliazione a MGallery, la collezione di hotel boutique che, all’interno della catena alberghiera Sofitel di Accor, si contraddistinguono per forte personalità, storia e bellezza architettonica.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana