Meininger approda a Roma, aperto un budget hotel vicino a Termini

Meininger si rafforza in Italia. Il gruppo tedesco, che gestisce 21 budget hotel in tutta Europa di cui uno a Milano, ne ha aperto un altro a 500 metri dalla stazione di Roma Termini, ispirato al mondo del cinema sia nel design delle camere, sia in quello delle aree pubbliche.

Le camere - 118 per 319 posti - spaziano dalle doppie classiche e multi-letto fino a quelle a un letto in dormitorio. Il gruppo è infatti specializzato nell’offerta budget dei cosiddetti ‘hotel ibridi’, che combinano i servizi alberghieri all’ospitalità tipica dell’ostello: “Ci aspettiamo - spiega il ccl di Meininger Hotels, Doros Theodorou - il tipico mix di ospiti Meininger, tra backpacker, famiglie, viaggiatori individuali e business”.

Il raddoppio di Milano
Ma l’espansione del Gruppo nella Penisola è destinata a continuare: a fine estate, infatti, Meininger inaugurerà un altro hostel a Milano. “Entro la fine del 2018 - anticipa Hannes Spanring, ceo di Meininger Hotels - apriremo altri cinque hotel in Europa e ce ne sono altri 10 in fase di sviluppo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana