Al via la quarta edizione della Borsa del Turismo del Gargano

Ha preso il via ieri Btg 2012. L'evento, giunto alla quarta edizione, è organizzato dal consorzio Gargano Mare di Vieste in collaborazione con pubblici e privati e ha l'obiettivo di promuovere il territorio tra gli operatori turistici italiani e internazionali.

Mercoledì 13 giugno si svolgerà, a Castello Svevo, nell'ambito della Borsa del Turismo del Gargano, il workshop b2b curato da TTG Italia, che ha selezionato i buyer, riconfermandosi società di riferimento per l'organizzazione dell'incontro tra domanda e offerta.    
"Partecipano 32 buyer: il 5 per cento italiani e gli altri provenienti da Europa e Russia - spiega Antonio Dell'Aquilano, responsabile divisione eventi e TTG Incontri -. Un'opportunità di business nuova, per gli operatori locali, di far conoscere e promuovere, su mercati strategici, una terra forse ancora poco conosciuta".

Sono, intanto, in corso le due giornate di educational tour  che accompagneranno i buyer a conoscere i luoghi più significativi, tra cui la Foresta Umbra, Rodi Garganico, Peschici.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana