Giappone in Roadshow con TTG a Trieste e Bologna

Taglio del nastro, il 3 dicembre prossimo a Trieste, per il Roadshow organizzato dall’Ufficio Nazionale del Turismo Giapponese in collaborazione con TTG.

L’offerta per soggiorni di vacanza e di lavoro nell’arcipelago nipponico sarà ancora protagonista il giorno successivo a Bologna, in occasione di una nuova sessione di lavori dedicata ai professionisti del comparto operativi nel Nord Italia.

A fare gli onori di casa, insieme all’Ufficio di promozione turistica, ci saranno il team di specialisti composto da Alidays Travel Experiences, Ana, Catay Pacific Airways, Go Asia, H.I.S., Il Tucano Viaggi Ricerca, Il Viaggio Journeys and Voyages, JTB Italy, Prestige Italy Gold e Tokyo Metropolitan City.

Sul piatto i temi e le novità trainanti del prossimo anno, con una particolare attenzione per i prodotti e gli itinerari più adatti alla clientela italiana, sia newcomer che repeater. Un’occasione, quindi, non soltanto di aggiornamento ma anche di specializzazione, utile ad incrementare il valore della proposta e della presentazione del Prodotto Giappone ai turisti del lungo raggio.

Le agenzie di viaggi e i tour operator, cui i due incontri sono strettamente riservati, possono partecipare pre-registrandosi gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana