Zilio, Primarete: in arrivo novità sull'incoming

"Non escludo ci saranno molte novità anche sull'incoming. Staremo a vedere". Con queste parole Ivano Zilio (nella foto), presidente di Primarete, ha lasciato presagire nuovi impegni del network sul fronte inbound. L'annuncio è arrivato dal palco della Convention organizzata a Gardaland.

Un evento che Davide Vanzan, direttore commerciale di Primarete, ha definito in questo modo: "Oggi consacriamo l'unione di Primarete e TravelBuy e festeggiamo anche il superamento, sotto al cappello di Blunet, delle oltre 700 agenzie di viaggio" ha proseguito Vanzan.

"Travelbuy è passata da sole 4 agenzie nel 2007, quando è stata fondata, alle 80 agenzie dirette nel 2017" ha affermato ancora il direttore commerciale. Che ha sottolineato: "Il nostro compito non è solo quello di veicolare semplici informazioni dal network all'agente, ma di rendere anche esperti e formati i nostri adv. Si tratta di un vero e proprio B2B2C basato soprattutto sulla formazione intranet, con risultato il saper vendere al cliente il prodotto più adatto a lui"

Ivano Zilio, presidente di Primarete, ha parlato poi di una "grande famiglia" a proposito dei due network. "Noi continueremo a dar fiducia a tutte le piccole medie imprese come le agenzie, che si dimostrano capaci e che possiamo definire le vere protagoniste del turismo su mercato italiano di oggi". E ha aggiunto: "Il nostro obiettivo per il prossimo biennio 2018/2019 sarà uno soltanto: formare sempre di più gli agenti di viaggio, e con loro anche i consumatori".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana