Win4all di Geo Travel Network al traguardo delle 900 agenzie

Parte con l’adesione di 900 agenzie il programma 2018 di Win4all, il programma di incentivazione di Geo Travel Network, con una crescita del 9 per cento anno su anno.

Intanto il bilancio dell’anno appena concluso parla di 800mila euro di over e bonus erogati, con il raggiungimento di almeno uno degli obiettivi da parte dell’80 per cento delle agenzie aderenti.

“Sempre più agenzie sostengono il progetto perché ne hanno compreso il valore aggiunto e la remuneratività – commenta il direttore commerciale Geo Dante Colitta (nella foto) -. Win4all, oltre ad essere fonte di grandi guadagni per le nostre agenzie, le aiuta ad indirizzare le vendite, creando partnership più consolidate con gli operatori selezionati”.

Per l’edizione 2018 sono previsti nuovi premi per le agenzie che utilizzeranno i servizi del network: alla biglietteria aerea, al booking Geo e alle assicurazioni si aggiungono premi in ambito marketing/immagine come il sito internet, il totem da vetrina, l’insegna agenzia con logo Geo e l’ordine del tabloid.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana