Milan Design Week, Gattinoni ospita Land Rover

In occasione della Milan Design Week l’Hub Gattinoni si trasforma in un percorso immersivo multisensoriale nel mondo Land Rover. La sede di Brera ospiterà, infatti, il famosissimo brand automobilistico che quest’anno festeggia il suo 70esimo anniversario.

“Una conferma - commenta il presidente del Gruppo Gattinoni, Franco Gattinoni (nella foto) - di aver creato una location poliedrica e funzionale che si adatta alle esigenze di ogni evento. Oltre a essere la sede milanese della nostra azienda, abbiamo uno spazio con sale meeting, una veranda e un cortile che si prestano per qualsiasi tipologia di evento interno ed esterno”.

Il percorso ideato da Land Rover per i visitatori parte dalla rappresentazione metaforica dello spirito pionieristico del brand e si conclude con la massima espressione di quello che l’azienda definisce ‘peerless design': la nuova Range Rover SC Coupé, posizionata in una teca di vetro.

Un premio per i creativi
Nella location milanese si celebreranno anche i Land Rover Born Awards, il premio per i migliori creativi, che hanno saputo interpretare il tema scelto per questa edizione, il peerless design. Le opere dei vincitori dei cinque Paesi che hanno partecipato agli Awards saranno esposte nel Gattinoni Hub.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana