Lbs e gli imprevisti di viaggio: "Ecco come li trasformiamo in esperienze"

Trasformare gli imprevisti di viaggio in esperienze uniche. È questo uno degli obiettivi di Lbs Leisure and Business Services, che sta registrando un incremento costante delle richieste di intervento last minute. “Ormai - spiega Annalisa Raia, ceo Leisure and Business Services (nella foto) - rappresentano circa il 22% del totale richieste ricevute in un anno, in crescita del 36% rispetto allo scorso anno”.

Disponendo di un ufficio a Milano Malpensa e Roma Fiumicino, Lbs ha l’opportunità di essere aggiornata in tempo reale in merito a emergenze collegate agli aeroporti e al traffico aereo, il che le permette anche di anticipare le richieste dei clienti proponendo soluzioni anche inaspettate “per trasformare una problematica in un’opportunità”.

Spa, escursioni e shopping
Così i servizi forniti da Lbs possono essere utilizzati anche dai tour operator e adv per fidelizzare la clientela: un ritardo aereo o l’annullamento di un volo possono, ad esempio, divenire un’occasione per rilassarsi in un centro benessere, effettuare un’escursione ai laghi o al mare, oppure dedicarsi allo shopping.

Tra i servizi forniti da Lbs 24 ore su 24 ci sono anche l’assistenza handling, il car valet service, la fornitura di parcheggi convenzionati, sale meeting all’interno degli aeroporti e accesso a salette Vip.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana