Crown&Champa Resorts: offerta family alla Maldive

Che il prodotto Maldive non sia adatto al target genitori con bambini è un mito da sfatare: si incarica di questo compito il gruppo Crown&Champa Resorts, che dispone nel Paese degli atolli di un resort a 5 stelle, cinque a 4 stelle superior e di un City Hotel 3 stelle a Male.

Il gruppo mette a disposizione delle famiglie il Meeru Island Resort & Spa, resort 5 stelle sull’isola di Meerufenfushi, che offre una vasta tipologia di sistemazioni, fra cui una zona con villaggi per famiglie.
Il resort offre anche un Family Plan, che prevede sconti e riduzioni sulle stanze e sui trasferimenti in motoscafo e un piano pasti in pensione completa o all inclusive plus.

Sono inoltre previste attività specifiche per bambini e ragazzi, dalle escursioni in bicicletta con programma a loro dedicato allo snorkeling e alle gite in barca fino alla barriera corallina Per i bambini di età pari o superiore a 8 anni, il centro sportivo acquatico Euro Divers Center offre un corso Scuba "Bubbles Makers" in acque meno profonde di 2 metri; inoltre windsurf, catamarano, kayak, stand-up paddle, barca con fondo di vetro, wakeboard, sci nautico, jet ski, fun tube, banana boat e altro.
Il Meru mette inoltre a disposizione sale giochi, Kid’s Club e Teens Club.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana