Welcome Travel Group incontra le agenzie in Italia

Welcome e Geo partono in roadshow per incontrare le agenzie sul territorio. Si chiamano ‘Welcome Days - La gente dei viaggi - Net@word’ e ‘Geo Days - La gente dei viaggi Net@work’ la serie di incontri dedicati rispettivamente alle agenzie Welcome Travel e a quelle di Geo Travel Network.

Si comincia domani da Firenze e si continuerà alla volta di Genova, Torino, Bologna, Milano, Bari, Napoli, Civitanova Marche, Roma, Udine, Brescia, Padova, Verona, Palermo, Catania,  per concludere il 19 aprile a Oristano. Tutte le agenzie Welcome e Geo, secondo i rispettivi calendari, avranno la possibilità di scegliere la tappa a loro più vicina e comoda a cui aderire.

Agli appuntamenti con “lA GENTE dei Viaggi” – claim che evidenzia sia la professionalità sia l’anima di viaggiatori degli agenti Wtg – oltre alla direzione del network e ai network manager di riferimento sull’area, parteciperà anche l’amministratore delegato Adriano Apicella che non vuole perdere l’occasione per presenziare ai momenti di confronto diretto con i colleghi delle agenzie.

L’obiettivo degli incontri, oltre alla condivisione e al confronto, è quello di trasferire alle agenzie le ultime novità del network.
Verranno, dunque, affrontati temi che riguardano le leve commerciali sia leisure sia vettori, gli andamenti delle vendite, gli aggiornamenti sul mondo Crm e i relativi sviluppi sui touch point integrati che, insieme ai differenziali commerciali, sono il vero plus nella proposizione di business delle agenzie.

WE hub e GEO space, i due portali dedicati alle agenzie del network, ognuno con specifici contenuti e caratterizzazioni, sono, infatti, ormai centrali nella loro attività, non solo dal punto di vista informativo, ma anche da quello della gestione del cliente sotto tutti gli aspetti che vanno, dal contatto, al preventivo, alla pratica, fino alla comunicazione a 360°.

“L’aggiornamento diretto, costante e puntuale, fornito anche grazie a questi incontri sul territorio - commenta Dante Colitta (nella foto), direttore network -, consente alle agenzie della rete di interpretare al meglio, e con semplicità, l’impianto che il network mette loro a disposizione, capitalizzando al massimo il beneficio derivato dall’utilizzo di tutti gli strumenti e finalizzato al controllo della relazione con il cliente finale, in tutte le sue fasi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana