Easy Market amplia la forza commerciale e investe nella piattaforma

Investire sulle risorse umane per essere più offensivi sul mercato: questa la strategia messa in atto da Easy Market per il 2013.

"In questo periodo di crisi - mette in evidenza Massimiliano Renzi (nella foto), direttore commerciale della società dallo scorso giugno - non vogliamo chiuderci a riccio, ma intendiamo anzi ampliare la nostra forza commerciale, aggiungendo altri sei venditori commerciali per l'anno che viene".

Altra grande novità riguarda il servizio proposto da Easy Market: "La dinamicità è ciò che contraddistingue il nostro sistema di prenotazione 'Revolution' - spiega Renzi -, il primo in grado di combinare in un'unica soluzione pacchetti turistici in offerta speciale, voli di linea e voli low cost, web fare, emissione gratuita dei biglietti aerei per agenzia Iata e non, alberghi in tutto il mondo, volo + hotel, autonoleggio, parcheggi e assicurazioni".

La piattaforma ha avuto, in particolare, un miglioramento delle funzionalità di ricerca nella sezione alberghi, "che cresceranno di altre 7mila unità entro dicembre, per arrivare a un totale di 110mila hotel worldwide".

E il 2013 sembra promettere ulteriori migliorie al sistema di prenotazione: "Mi piacerebbe, con l'anno prossimo, creare il servizio del carrello sulla nostra piattaforma - continua il manager -, in modo che le agenzie possano fare il vero tailor made grazie al nostro appoggio".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana