Agenzie di viaggi al centro dei piani di Emozione3

Virata verso le agenzie di viaggi per Emozione3: il brand del gruppo Wish Days mette in atto una serie di iniziative rivolte esclusivamente al canale distributivo agenziale, che realizza il 30 per cento delle vendite.

La novità principale si chiama 'Wishlovers', un nuovo club che permette agli agenti di acquistare, tramite la piattaforma online dedicata, prodotti di elettronica di consumo, arredo casa e cofanetti a prezzi scontati. “È il nostro modo per dire grazie alle agenzie – dice il direttore generale, Cristina Pozzi -: è aperto a tutte le adv, l'unico requisito per entrare nel club è vendere I nostri prodotti”.

In linea col successo dell'anno scorso, la società ripropone anche per i prossimi mesi il programma di incentivazione 'Emozione3 ti premia', riservato esclusivamente alle adv: “È un'iniziativa da sempre molto apprezzata perchè semplice e immediata: per ogni cofanetto venduto si guadagna un punto e la possibilità di richiedere I premi scatta già dai 12 punti”, sottolinea Pozzi.

Da settembre, inoltre, la data di scadenza dei cofanetti Emozione3 è stata prolungata a 16 mesi dalla data di acquisto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana