Taormina, il G7 trasforma le first lady in turiste

26/05/2017
09:56
Leggi anche: Taormina

Tutto è pronto: il G7 sta per iniziare e, per le first lady, sarà un’occasione per trasformarsi in turiste e visitare la Sicilia. In parallelo ai lavori, infatti, gli organizzatori hanno previsto un programma dedicato alle compagne dei leader che include una gita in elicottero da Taormina per Catania, con sorvolo sull’Etna.

Pubblicità

A Catania, come spiega Il Sole 24 Ore, le signore saranno ricevute per un saluto di benvenuto dal sindaco Enzo Bianco e dalla moglie del premier Emanuela Gentiloni. Seguirà il pranzo nel salone Bellini offerto dal sindaco e, nel pomeriggio, le tappe classiche di una visita a Catania, tra cui passeggiata all'ex monastero dei benedettini, con tour guidato dei chiostri.

Il presidente Usa Donald Trump è atterrato nella tarda serata di ieri all’aeroporto di Sigonella, in Sicilia, per partecipare al vertice straordinario della Nato e la cerimonia inaugurale è programmata per le 11,30, mentre per domani sono previste le conferenze stampa del premier Gentiloni e degli altri leader.

Leggi anche: Taormina

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook