Formazione e progetti per l'incoming, la rotta di Skal International Roma

Rapporto con le Ota, organizzazione di eventi congressuali e revenue management. Mette al centro la formazione l'attività sul territorio di Skal International Roma, l'associazione che riunisce circa 130 imprenditori del turismo.

"Attraverso la creazione di una vera e propria Academy - spiega il presidente Antonio Percario - lanceremo un programma di 'Training days' rivolto a tutti gli iscritti. Il corpo docente sarà costituito dai membri Active di Skal, mentre gli incontri, che si configureranno anche come momenti di networking e di reciproca conoscenza, coinvolgeranno anche altre associazioni del settore".

Al programma di formazione si affiancheranno poi altre iniziative. "Abbiamo lanciato il progetto Visit Roma with Skal che - precisa il presidente - garantisce ai soci contatti, tariffe speciali e condizioni contrattuali ad hoc di tutti i servizi turistici offerti". Un modello che sarà ora sviluppato con Visit Italy with Skal, che, aggiunge Percario, "dovrà diventare il punto di partenza di iniziative dedicate all'incoming". A. D. A.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana