Matrimonio Fedez-Ferragni: la Dimora delle Balze location dell'evento

Si sta avvicinando il matrimonio dell’anno, quello della coppia Ferragni – Fedez, che come annunciato si terrà in Sicilia il prossimo 3 settembre.  La notizia della scelta dell’isola ha attratto i riflettori sulla location, che in un primo tempo era stata individuata a Noto.

La scelta della coppia però non si è rivolta alla città barocca, bensì ad una dimora nelle vicinanze della città, che sta per entrare nell’olimpo delle location più gettonate per i wedding nazionali e internazionali, grazie alla notorietà che sta assicurando il matromonio fra le due celeb.

La location prescelta è la Dimora delle Balze, tenuta a circa 20 chilometri da Noto, che mette a disposizione 27 ettari di spazi nei quali è stata conservata l’architettura tradizionale, con 3 corti che mettono a disposizione spazi per eventi da 180, 150 e 100 persone.

Inoltre, la dimora presenta anche una zona Lounge, una zona Piscina e la Limonaia che costituiscono spazi che possono ospitare fino a 300 persone. Gli spazi interni sono costituiti da 12 residenze con dimensioni che variano dai 25 ai 40 metri quadrati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana