Lunedì a Napoli taglio del nastro per il Roadshow IEG dedicato all’Egitto. Poi tappe a Bologna e Verona

La Terra dei Faraoni su misura per la clientela d’agenzia italiana. È quanto propone l’Ente del Turismo Egiziano di Roma con il nuovo Roadshow pronto a percorre l’Italia. Il tour della Penisola si aprirà lunedì 27 marzo a Napoli, per risalire alla volta di Bologna - dove farà sosta il 28 marzo - e concludersi a Verona il giorno successivo.

Tre appuntamenti per incontrare numerosi specialisti della destinazione: Balkan Express, Brixia Tour Operator, Fruit Viaggi, Gruppo Alpitour (Alpitour, Francorosso, Villaggi Bravo, Karambola), Karisma Travelnet, Metamondo, L’Egitto di Vittorio Russo by Agenzia Viaggi Rallo Mestre, Settemari, Tui Italia, Veratour. Il Roadshow è anche in partnership con Egyptair. Occasioni di aggiornamento importanti per garantire consulenze di viaggio estremamente specialistiche, con un ampio sguardo sulle novità per l’anno in corso ed approfondimenti su tour archeologici, vacanze in villaggio, navigazione sul Nilo e sul Lago Nasser, tour delle oasi.

L’iniziativa è riservata alle agenzie, che possono partecipare pre-iscrivendosi gratuitamente sul sito http://www.ttgincontri.it/ - Sezione Eventi Speciali.

Il supporto organizzativo e logistico per la realizzazione del Roadshow Egitto è a cura di Italian Exhibition Group SpA, Tourism & Leisure Division – Ufficio Eventi Speciali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana