TTG Incontri, Sia e SunPorte aperte al business

Si apre ufficialmente questa mattina la 54esima edizione di TTG Incontri che, in contemporanea con Sia Guest e Sun, per tre giorni accoglierà tra i padiglioni di Rimini Fiera tutti gli attori del comparto turistico e traccerà la rotta per lo sviluppo e la crescita di tutto il settore.

Dopo il tradizionale taglio del nastro dell'appuntamento, organizzato quest'anno per la prima volta da IEG - Italian Exhibition Group, la società nata dalla fusione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, prendono il via i lavori e gli appuntamenti tra gli stand, dove aziende e professionisti del settore si incontreranno alla ricerca di nuove occasioni di business.

In contemporanea nelle sale convegni e nelle aree dislocate all’interno dei padiglioni parte la fitta rete di eventi, seminari, focus e presentazioni, che scandiranno i tempi di tutta la kermesse, che conferma la sua vocazione sempre più internazionale, sia sul fronte del mercato outgoing, sia su quello incoming, come conferma la presenza di tutte le Regioni in fiera e gli oltre mille buyer provenienti da tutti i principali mercati di riferimento e quelli emergenti.

Ampio spazio, anche quest’anno, alla distribuzione, con numerosi appuntamenti dedicati; inoltre verranno esplorate le possibilità e le occasioni che l’evoluzione tecnologica può fornire alle imprese.

Tutti i dettagli sulla prima giornata e il calendario degli appuntamenti sono disponibili su TTG Today, in distribuzione in fiera e online sulla digital edition del giornale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana