Focus sull’Argentina al Roadshow Inprotur organizzato da TTG

Quattro giorni per presentare ai professionisti del Turismo Italiani le caratteristiche dell’offerta di viaggi e soggiorni argentina.

È quanto farà Inprotur, l’Istituto Nazionale di Promozione Turistica del paese sudamericano, terra di metropoli dal carattere vivace e di fervente movida, ma anche di parchi e giardini in fiore, festival di tango e di cinema, gallerie d’arte, musei e centri culturali. Fuori dai perimetri cittadini, una natura sorprendente, con le fertili e sterminate pampas, le spiagge sull’Atlantico, le Cascate di Iguazú e i numerosi laghi del nord-est, i picchi andini con le stazioni sciistiche, i paesaggi solenni della Patagonia e della Terra del Fuoco.

Ricchezze paesaggistiche – urbane e naturali – che possono offrire al viaggiatore un ventaglio di emozioni ampio e insospettato, dettagliatamente illustrato nel corso di questo ciclo di workshop organizzati da Inprotur a partire dal 17 giugno. La tappa inaugurale è fissata a Milano, ma sono previste anche soste a Torino (18/6), Roma (19/6) e Catania (20/6).

Il Roadshow Argentina è riservato ad agenti di viaggio e professionisti del turismo, che possono iscriversi gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com. Per partecipare come espositori, si possono richiedere informazioni all’indirizzo: boni@ttgitalia.com

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana